Informazioni utili

Per una vacanza tutta da godere

Quali sono gli orari del check-in? Che scontistica viene applicata per i bambini? È possibile stornare una prenotazione? Ecco a voi le risposte a ogni vostra domanda!

 

Assicurate la vostra vacanza
Prima di partire può sempre succedere qualcosa. Per tutelarvi da eventuali imprevisti vi consigliamo di stipulare un’assicurazione viaggio qui sin dal momento della prenotazione.

 

Caparra
La caparra equivale al 20% del prezzo totale del soggiorno. 

 

Politica di cancellazione
•    Fino a 28 giorni prima dell’arrivo, la cancellazione è gratuita.
•    Da 27 a 1 giorno prima dell’arrivo, viene addebitato il 90% del costo di prenotazione.
•    In caso di no-show, arrivo posticipato o partenza anticipata, viene addebitato il 90% del costo dell’intero soggiorno.
•    Per le prenotazioni non rimborsabili e non cancellabili viene richiesta una caparra pari al 100% senza possibilità di storno.
 

Arrivo e partenza
•    Check-in a partire dalle 14:00
•    Check-out entro le 10:30
•    In base alla disponibilità, è possibile richiedere alla reception un late check-out a fronte di un supplemento di € 60 per camera.

 

Modalità di pagamento
Alla partenza, è possibile saldare il conto in contanti fino (fino a € 4999,99) oppure con bancomat e carta di credito.
A tal proposito, vi informiamo che non accettiamo carte American Express e Diners Club. 

 

Tassa di soggiorno
La tassa di soggiorno è pari a € 3,40 a persona al giorno (esenti i minori di 14 anni).

 

Vacanze in famiglia - bambini nella suite con 2 adulti paganti
•    Bambini da 0 a 2 anni: € 30
•    Da 3 a 5 anni (non compiuti): 55% di sconto
•    Da 6 a 14 anni (non compiuti): 35% di sconto
•    Maggiori di 15 anni: 30% di sconto

 

Supplementi
Per la san.light uso singola si applica un supplemento pari a € 40.

 

Orari della mezza pensione
•    Ricca colazione gourmet a base di prodotti altoatesini di qualità: dalle 7:30 alle 11:00
•    Cena a 5 portate a scelta: a partire dalle 18:30

 

Bistrot
Dalle 12:00 alle 17:00, scegliete il vostro piatto preferito dal menu del nostro Bistrot (a pagamento).


Occasioni speciali
Saremo lieti di procurare per voi un bel mazzo di fiori, di prepararvi una sorpresa in camera all’arrivo oppure di aiutarvi nell’organizzazione di un evento speciale.
Non esitate a rivolgervi alla reception.

 

Animali domestici
I vostri amici a quattro zampe sono i benvenuti nelle suite del Santre, su richiesta e a fronte di un supplemento pari a € 30 al giorno. All’interno dell’hotel, possono accompagnarvi al bar.67, sulla terrazza e, previa conferma, nella Stube che si trova subito vicino alla sala ristorante, durante la colazione e la cena. Vi preghiamo di comprendere che l’accesso non è consentito ai cani nell’area wellness e in giardino. Inoltre, abbiamo allestito un’area dog-friendly davanti al garage, dal quale vi invitiamo a uscire per andare a passeggio. Prima di rientrare in hotel, vi preghiamo di pulire le zampe con dei teli che trovate a disposizione nell’armadio sito sempre all’ingresso del garage.

Perché amiamo ciò che facciamo