La meta dell’estate? Bressanone!Un Eldorado per gli appassionati di montagna

Con la funivia bastano pochi minuti per arrivare a quota 2000 m e raggiungere un autentico paradiso con vista sulle stupende Dolomiti: ben arrivati sulla Plose, una delle più belle aree escursionistiche dell’Alto Adige, nonché sornione monte locale. Gite in famiglia, tour in mountain bike, lanci in parapendio e chi più ne ha più ne metta, perché qui potrete vivere qualsiasi tipo di attività, senza preoccuparvi di dove lasciare la vostra attrezzatura: in hotel abbiamo un grande deposito dedicato.

Summer love
Camminate & Bici

Gli itinerari a piedi e in bicicletta sulla Plose, così come in tutta la Valle Isarco, sono esperienze indimenticabili. Desiderate ammirare l’alba in vetta? Siete a caccia di scorci panoramici mozzafiato? Le nostre guide saranno felici di condurvi durante la vostra vacanza.

MTB

Fate largo! Tracciati super favorevoli e condizioni meteo eccellenti garantiscono emozioni allo stato puro per gli amanti delle due ruote. Salite con la funivia sulla Plose, montate in sella alla vostra mountain bike e poi giù fino a valle attraverso fitti boschi. 

Adrenalina

Chi non teme l’altezza e spera di riuscire a toccare il cielo con un dito, allora l’arrampicata o un volo in parapendio sono esperienze da non perdere. In alternativa, anche un giro in mountain cart regala la giusta dose di adrenalina.