Il vostro hotel gourmet in Alto Adige

Il tempio del gusto, tradizionale e innovativo

Noi altoatesini apprezziamo la buona cucina, la convivialità a tavola e quel connubio tra sapori mediterranei e di montagna. Il nostro desiderio è quello di condividere con voi un mondo fatto di irresistibili aromi, che vi proponiamo nei nostri piatti, buoni per tutti i sensi: dalla colazione alla cena con menu a più portate, vi aspetta un’esperienza culinaria divina. Inoltre, vi stupiremo con serate speciali con piano bar e degustazioni di vini e formaggi. 

L’hotel vicino a Bressanone con mezza pensione

Colazione da re, cena da pascià 

 

Quando siete a letto sognate già la colazione che gusterete al vostro risveglio? Dalle 7:30 alle 11:00, al Santre, l’attesa sarà ben ricompensata con un ricco buffet di prodotti selezionati e golosi, che vi daranno la giusta dose di energia per conquistare al meglio un nuovo giorno. Vi aspettiamo poi dalle 18:30 per deliziarvi con il sublime menu di cinque portate della cena.

Sentite un certo languorino?

Se tra la colazione e la cena lo stomaco iniziasse a brontolare, saziate il senso di fame con un bel pranzetto (ore 12:00-13:30, a pagamento) oppure, nel pomeriggio, con uno spuntino a base di piatti leggeri offerti nel menu del bistrot (ore 13:30-17:00).

La soleggiata terrazza panoramica…

…è perfetta per gli incontri conviviali

 

L’aria di montagna stuzzica presto l’appetito, e soddisfarlo all’aria aperta, sotto lo sconfinato blu del cielo, rende il momento letteralmente appagante. Il nostro ristorante gode di una stupenda posizione e di un lodevole panorama che potete ammirare mentre, ad esempio, gustate un buon caffè al mattino e vi lasciate incantare dalla luce mistica che il sole crescente infonde sulle pareti delle montagne. La terrazza adiacente, sempre aperta agli ospiti, è pensata per fare il pieno di bel tempo e trascorrerci la colazione, il pranzo, la cena oppure l’ora dell’aperitivo.

Chef’s table

Il nostro esclusivo chef’s table (per dodici persone) non è pensato solo per i buongustai, ma anche per chi è curioso di sbirciare le dinamiche della brigata, grazie alla visuale di cui si gode direttamente sulla cucina. 

Regionali e stagionali

Solo il meglio del territorio

 

Golosi di provare il gelato del contadino di produzione biologica? Preparato con il miglior latte di montagna e solo frutta fresca locale, ci viene fornito direttamente dal maso Gostnerhof sulla Plose. Inoltre, la stagionalità e regionalità dei prodotti sono due aspetti a cui prestiamo attenzione nella scelta degli ingredienti che utilizziamo in cucina: parte della carne, ad esempio, proviene dal vicino maso Widmannhof, dove gli animali crescono felici e liberi nei pascoli. Siete dei tipi forti? Assaggiate i liquori fruttati, le migliori grappe e i pregiati brandy che concentrano i sapori dell’Alto Adige in un bicchierino.