Cercate un buon motivo per trascorrere le vacanze a Bressanone?

Beh, noi ne abbiamo anche di più!

Se vi state domandando perché dovreste scegliere proprio il Santre, proveremo a schiarirvi le idee. Ci troviamo nel cuore delle leggendarie Dolomiti e, qui, tutto ciò che accade nella vita reale sembra diventare un ricordo lontano: il ritmo rallenta e la frenesia della quotidianità scompare, lasciando spazio alla sensazione di spensieratezza, ai momenti di rigenerazione per corpo e mente, così come a esperienze straordinarie. Vi basterà guardare l’immenso panorama che si apre davanti ai vostri occhi per capire di aver fatto la scelta giusta!

A voi la scelta!

Il nostro programma di attività quotidiano è ricco di esperienze che potrete svolgere con il Activeguide Alexander . Che desideriate vedere l’alba, praticare kick boxing o partecipare a corsi di autodifesa, il Santre è il posto che fa per voi. Naturalmente, a seconda della stagione, non mancheranno il tradizionale Törggelen autunnale e spassose giornate sugli sci.

Solo il meglio del meglio

La sala ristorante si affaccia su uno scenario di indescrivibile bellezza e vi ospita per deliziarvi con raffinate specialità a base di prodotti freschi e regionali, preparati con passione e serviti con cura. Inoltre, nella nostra cantina, organizziamo degustazioni di vini e formaggi con il sommelier Andreas.

Una Spa da vivere

È in questa dimensione che sperimenterete il benessere più profondo: difatti, nelle aree riservate agli adulti, vi sentirete rigenerati, grazie a efficaci Aufguss, rilassanti peeling svolti nel bagno turco e ad amabili trattamenti di ogni genere. Nel mediterraneo mythic.garden, poi, troverete piccole oasi private dove continuare a rilassarvi.

La posizione panoramica

Tanta natura incontaminata, zone ben soleggiate, fitti boschi, maestose vette e paesaggi trasognati: ecco cosa vedrete tutt’attorno al Santre, dotato di un grande parco verde. Questo è il punto di partenza perfetto per ogni tipo di attività, in tutte le stagioni.

Perché amiamo ciò che facciamo