Tutti in forma al Santre

Al meglio anche in vacanza

Scoprite tutte le varie possibilità per allenarsi da noi. Ogni settimana scegliete tra le tante proposte che offre il nostro hotel per migliorare la vostra condizione fisica e rimanere attivi tra un momento di benessere e l’altro. 

Acquagym

Da una a due volte a settimana, la nostra active guide Alexander propone una sessione di acquagym della durata di trenta minuti. Lasciatevi trasportare dalla musica durante questa attività perfetta per tutte le età. 

Addominali d’acciaio con un workout mirato

In vacanza, rafforzate la stabilità del core in palestra e lavorate per perfezionare la postura e per rinvigorirvi. Da una a due volte a settimana, i nostri personal trainer propongono un allenamento intensivo di venti minuti concentrato sui muscoli dell’addome. 

Stretching per tutti!

Distendere la muscolatura è veramente rilassante! Qualsiasi età abbiate, vi invitiamo a provare lo stretching nella nostra palestra e a godervi la sensazione con una sessione apposita della durata di trenta minuti. 

In forma col kick boxing

Colpi scattanti, allenamenti intensi e tanto sudore: queste sono le componenti di una sessione di kick boxing. Su richiesta potete praticare questa dinamica disciplina nella palestra, dove troverete l’attrezzatura necessaria. 

Attivi col Tabata

Da una a due volte a settimana, nella palestra del nostro hotel, potete mettervi in forma con un allenamento Tabata, intensivo e che coinvolge tutto il corpo.

Personal training solo per voi

Siete alla ricerca di un allenamento che si adatti esattamente alle vostre esigenze? Su richiesta e a pagamento potete prenotare uno slot con il nostro personal trainer, per stare bene e in forma sotto tutti i punti di vista. 

In perfetta armonia grazie allo yoga

Questa soave forma di esercizio si prende cura al meglio di anima e corpo. Invitiamo chi è particolarmente affascinato dall’aspetto spirituale a seguire una sessione di meditazione per scoprire l’effetto positivo di tale pratica consapevole. 

Più stabilità col pilates

Una volta a settimana proponiamo una sessione di pilates con cui potete rafforzare e stabilizzare la vostra muscolatura. Durante l’allenamento, della durata di un’ora e adatto a tutte le età, viene data particolare attenzione ai muscoli di schiena e ventre e al pavimento pelvico.

Perché amiamo ciò che facciamo