Un’indimenticabile settimana bianca a BressanoneNeve, che passione!

L’aria si fa più pungente, le cime più bianche e l’attesa più entusiasmante. Quando arriva l’inverno e la Plose si veste di un candido manto nevoso, salite di quota e dedicatevi alle vostre passioni: sci, snowboard, slittino, escursioni… Ci sono piste e sentieri per ogni livello di difficoltà! Inoltre, al Santre disponiamo di uno spazioso deposito, dove riporre la vostra attrezzatura.

Winter love
Sciare

Sciare sul pendio ricoperto di neve, con il sole a riscaldare il volto e le Dolomiti a far brillare gli occhi: la Plose non smette mai di emozionare. Da qui, inoltre, parte la Trametsch, la pista che con i suoi 9 km è la più lunga dell’Alto Adige.

Slittare

Oltre 12 km di pista attendono tutti coloro i quali desiderano sfrecciare con lo slittino sulla neve. Da non perdere la possibilità di vivere questa super esperienza in notturna: il divertimento è assicurato sia per i grandi che per i più piccoli!

Accogliente

Che meraviglia passeggiare a piedi o con le ciaspole in mezzo a paesaggi da favola, solcare la neve morbida, godersi la pace e il panorama circostante. Fermarsi, poi, in un rifugio e assaporare qualche deliziosa specialità altoatesina.