La nostra è una grande famiglia…

…e anche voi ne fate parte

Trasformare una passione nella propria professione è ciò che noi Goller facciamo oramai da decenni. Generazione dopo generazione, portiamo avanti i valori in cui crediamo come accogliervi con cordialità e affabilità nella nostra dimora, lavorare con gioia e riservare un occhio di riguardo all’ambiente.

 

Perché è dalla dedizione che nascono stimoli che portano alla creazione di strabilianti idee e nuovi progetti. Tutto questo è il Santre, la perfetta fusione tra l’amore per il territorio e quello per la famiglia. 

Una coppia vincente! Per papà Albin è sempre un piacere quando il rapporto con gli ospiti si trasforma in amicizia. Se lo cercate, c’è un ambiente dell’hotel dove potrete sicuramente trovarlo: il bar.67 – numero, quest’ultimo, dedicato al suo anno di nascita. Mamma Sigi, invece, è colei che detta gli ordini, nonché la regina del tradizionale Törggelen altoatesino. Inoltre, se desiderate ricevere consigli e nozioni sulle escursioni, rivolgetevi a lei, saprà come aiutarvi.

Albin & Sigi

Andy è il più grande dei tre fratelli e anche un abile seduttore – chissà che abbia preso tutto dal padre. Giovane, attraente, posato, un sommelier davvero dotato, un intenditore ed esperto in tutto ciò che concerne il service, l’ospitalità e il bon ton a tavola. Dopo anni di esperienza nelle migliori strutture alberghiere d’Europa, ora ha deciso di stabilirsi nel suo paese natale. 

Andy

Christian è un ragazzo ponderato e riservato. Non ama stare sotto i riflettori; piuttosto, lavora meglio dietro le quinte. È in grado di realizzare programmi ingegnosi e sa mantenere sangue freddo nelle più svariate situazioni. La reception e il back office sono il suo parco giochi, è qui che ritrova la sua pace, esattamente come la mamma: difatti, un giorno sarà lui a prendere le sue redini e inizia già a fare progetti per il futuro. .

Christian

Considerato lo stravagante del trio, Alex è il più giovane dei fratelli Goller…

e si vede! È un pozzo senza fondo di grinta ed energia; un amante del movimento, dell’adrenalina e di entusiasmanti attività nelle Dolomiti. Preparatevi, perché vi aspettano grandi emozioni qui al Santre dolomythic home quando a guidare le vostre esperienze outdoor sarà lui. Sembra aver preso questa carica inesauribile da entrambi i genitori. 

Alex